75° ANNIVERSARIO DI APERTURA DEL SUO CINEMA COMUNALE
Mer 1 Ago 2012

L’Amministrazione ha ritenuto doveroso porre nella giusta luce la ricorrenza dei settantacinque anni di apertura del Cinema Comunale dando corso ad iniziative concrete che garantiscano risalto a questo Anniversario, e contribuiscano a celebrarlo degnamente assicurandone piena visibilità. In accordo e con la fattiva collaborazione del gestore del Cinema Comunale Sig. Giangiacomo Moschetti, l’Amministrazione ha in particolare promosso una speciale iniziativa rivolta a tutti i cittadini residenti a Barge minori di anni diciotto, la quale prevede per loro l’ingresso ridotto al Cinema Comunale di Barge al prezzo di Euro 3,00 per tutte le proiezioni effettuate nel periodo compreso dal 1° agosto 2012 al 31 dicembre 2012. A fronte di tale riduzione il Comune di Barge riconoscerà al gestore, a fronte dei mancati incassi, la somma forfetaria di Euro 4.000,00 oltre I.V.A.

Il Cinema Comunale sarà dunque aperto tutti i giorni del mese di agosto e, con la sola esclusione del mercoledì, anche dei restanti mesi da settembre fino alla fine dell’anno e fruibile a prezzi veramente contenuti: si ricorda infatti che, a prescindere dalla presente iniziativa promozionale, le normali tariffe di ingresso sono pari a soli 5,00 Euro a persona, mentre i ragazzi fino a dodici anni e gli adulti di età superiore ai sessant’anni godono di un prezzo ridotto a 3,00 Euro.

Per coronare la celebrazione di questa ricorrenza inoltre l’Amministrazione, sempre in accordo e con la collaborazione del gestore del Cinema Sig. Moschetti, ha disposto l’organizzazione di una speciale serata celebrativa presso il Cinema Comunale che si terrà il giorno mercoledì 14 novembre 2012, con ingresso libero e gratuito a tutti gli interessati, nel corso della quale sarà prevista, tra l’altro, la proiezione di filmati storici atti a commemorare in maniera significativa e pregnante la ricorrenza del settantacinquesimo Anniversario del Cinema di Barge.

L’Amministrazione Comunale invita tutti al Cinema esortando caldamente a usufruire dell’iniziativa.

COLOMBATTO Luca