AVVISO DEPOSITO DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016

Si rende noto che presso l’Ufficio Segreteria è depositato il Rendiconto della gestione relativo all’esercizio 2016 approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 23 marzo 2017.

Il deposito ha luogo dal  7  APRILE 2017  al  22 APRILE 2017.

Tutti i cittadini potranno prendere visione della documentazione nelle ore di apertura degli uffici al pubblico.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

FINANZIARIO - CONTROLLO DI GESTIONE