stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica
Ven 3 Apr 2015

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, hanno preso parte a questa importante serata il Sindaco Luca Colombatto, il Vice Sindaco Ivo Beccaria, l’Assessore Valerio Airaudo e i consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto, che fa parte del Gruppo  “SENSA CUGNISIUN” e ha lavorato alacremente per la buona riuscita di questo importante appuntamento.



Il Sindaco Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento agli organizzatori e a tutti coloro che si sono prodigati per il felice esito di un evento tanto più significativo in quanto preziosa occasione per offrire giusta visibilità a una malattia così grave e invalidante come la SLA. Consimili iniziative di solidarietà e di raccolta fondi appaiono più che mai fondamentali per finanziare la ricerca, che sta facendo passi da gigante e necessita sempre più di ingenti risorse economiche per affrontare le numerose problematiche relative a questo male. Sarebbe bello che si incominciasse ad assumere l'abitudine di regalare, in occasione di feste e compleanni, certificati di offerte ai vari centri di ricerca e associazioni che operano nel settore medico sanitario.



Anche per questo l’appuntamento curato dagli amici di Crocera di Barge appare particolarmente meritorio: la serata ha fruttato infatti, tramite le offerte libere, l’ingente somma di 4.000,00 Euro, consegnati nelle mani della Presidente dell’Associazione Cuneese AISLA Sig.na Silvia Codispoti, che li utilizzerà per integrare la fisioterapia a domicilio rivolta ai malati più gravi.



Un grazie speciale va a tutti i giovani che hanno partecipato all'organizzazione e gestione della bellissima serata e in particolare al Sig. Maurizio Beltramo e alla Presidente di AISLA Cuneo Sig.na Silvia Codispoti.



IL SINDACO

Luca COLOMBATTO



Si allega foto: al centro la Presidente di AISLA Cuneo Silvia Codispoti, circondata dai giovani del Gruppo “Sensa Cugnisiun” di Crocera, regge l’assegno donato all’Associazione


DSC06746.JPG
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it