Ballando Le Cupole
Mer 20 Mar 2013

Al gruppo è stato riservato uno spazio nel corso della trasmissione ed ha così avuto modo di presentare al pubblico i prodotti tipici del nostro territorio, quali vino, miele, mela grigia renetta di Torriana, mele, pere, prodotti caseari, pasta, kiwi, castagne, verdure. Hanno preso in particolare la parola il Sindaco Colombatto, che ha posto l’accento sull’importanza, per l’economia locale, del lavoro svolto, con grande serietà e professionalità, dall’imprenditoria agricola del territorio, e l’imprenditore agricolo Giacomo Ballari, che ha presentato nel dettaglio i prodotti ortofrutticoli.

L''Amministrazione Comunale e la Coldiretti locale ringraziano sentitamente il Sig. Pietro Maria Toselli per la calorosa accoglienza riservata.

L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA

Manuela PICOTTO