CALCOLO IMU
Gio 31 Mag 2012

Il Segretario Comunale Paolo Flesia Caporgno e la Responsabile del Servizio Finanziario dell’Ente Antonella Geuna hanno introdotto la serata descrivendo i riflessi dell’IMU sul Bilancio Comunale. La Responsabile del Servizio Tributi Alessandra Nasari e la collega d’ufficio Daniela Ventaglio hanno quindi illustrato le modalità operative di questo nuovo servizio, già a disposizione dei cittadini, e dato quindi spazio alle domande degli intervenuti.

Presente all’incontro illustrativo anche il Sindaco Luca Colombatto in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Si allega una foto della serata. Da sinistra a destra: la Sig.ra Antonella Geuna, il Sindaco Colombatto e la Sig.ra Daniela Ventaglio.

COLOMBATTO Luca

Serata IMU.JPG