Si informa che, presso l'Ufficio Segreteria, è depositata per quindici giorni con decorrenza da oggi la deliberazione della Giunta comunale n. 29 del 02.03.2017, dichiarata immediatamente eseguibile, unitamente agli atti inerenti, con la quale si è proposta al Consiglio Comunale l'approvazione della costituzione di un Consorzio volontario fra gli utenti della strada vicinale di pubblico transito denominata "VIA BASANO SUPERIORE" per la ristrutturazione e gestione della medesima.
Con relazione dell’Ufficio Tecnico Comunale prot. n. 10/UT del 01.03.2017 viene reso atto che il tronco stradale considerato dal consorzio, venne classificato vicinale di pubblico transito con deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 13.01.1966.
Il Consiglio comunale, decorsi almeno altri quindici giorni, deciderà sui reclami che nei detti termini fossero stati prodotti e approverà la costituzione del consorzio, l'elenco degli utenti e il piano di ripartizione della spesa.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
UT2 - GOVERNO DEL TERRITORIO