Festa a Crocera di Barge dal 1 al 5 giugno 2016
Ven 10 Giu 2016

Raduno di trattori e macchine d'epoca e raduno dei quad, tour delle colline e delle campagne bargesi; pranzo campagnolo con sagra dell'agnolotto, Torneo “Sensa Cugnisiun”, giochi per bambini, Nutella party e intrattenimento col clown Trinchetto, cena della porchetta, serate danzanti con le migliori orchestre locali… Sono stati davvero tanti gli appuntamenti studiati dal Circolo A.C.L.I. Crocera e dal locale Comitato Festeggiamenti per intrattenere grandi e bambini e venire incontro ai gusti più disparati.

A nome di tutta l’Amministrazione Comunale il Sindaco Colombatto ringrazia sentitamente Direttivo e mebri del Circolo A.C.L.I. e del Comitato Festeggiamenti di Località Crocera di Barge per avere organizzato anche quest’anno con tanta buona volontà ed entusiasmo e gestito con grande professionalità e impegno la “Festa d’la Crusiera”. Esprime quindi gratitudine a tutti coloro che a vario titolo e in vario modo hanno reso possibile questa sagra.

LUCA COLOMBATTO

Locandina Festa Crocera.jpg