Francesco Balocco
Ven 3 Apr 2015

Nel corso dell’incontro, avvenuto presso il Palazzo Comunale, l’Amministrazione ha avuto modo di rimarcare l’interesse del Comune a sviluppare una pista ciclabile che colleghi Barge a Torino. Ha altresì ribadito all’Assessore Balocco la necessità che la Regione Piemonte interagisca con l’Ativa S.p.A., la Società che gestisce l’Autostrada Torino Ivrea Valle d’Aosta, affinché si studi concretamente la possibilità di applicare tariffe agevolate a lavoratori e studenti pendolari.  Il Sindaco Colombatto ha inoltre richiesto all’Assessore Balocco di riattivare la cabina di regia per la realizzazione dell’Autostrada Pedemontana Pinerolo Barge Saluzzo, un progetto ambizioso, di vitale importanza per il territorio e la sua economia, già da tempo sollecitato dal Comune di Barge.

Luca COLOMBATTO

Si allega una foto dell’Amministrazione Comunale insieme all’Assessore Francesco Balocco

foto.jpg