Il Maggio dei Libri 2015. Leggere fa crescere
Mar 26 Mag 2015

Hanno aderito a questo concorso le Scuole dell'Infanzia di Barge Capoluogo, di S. Martino e di Crocera con i gruppi di alunni di 5 anni; le classi 5^ della Scuola Primaria di Barge capoluogo, di Crocera e di San Martino; le classi  1^B, 2^B e 2^C della Scuola Secondaria di I grado.

La giuria, composta dal Sindaco Luca Colombatto, dall'Assessore alla Cultura Valerio Airaudo e dai membri del Consiglio di Biblioteca, esaminerà tutti gli elaborati e attribuirà un premio a quello più significativo per ciascuna sezione, in riferimento alle tre categorie di studenti.

Tutti gli elaborati saranno esposti al pubblico in occasione della manifestazione "Golosità del Monviso", a fine luglio, nei locali della Biblioteca "Michele Ginotta".

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente i docenti dell’Istituto Comprensivo per aver aderito a questo concorso di scrittura, coinvolgendo i ragazzi in un’iniziativa culturale importante e significativa, per la cui ottima organizzazione rivolge altresì un grazie caloroso alla Presidente del Consiglio di Biblioteca Sig.ra Laura Genre e all’intero Consiglio di Biblioteca.

LUCA COLOMBATTO