Inaugurata la pista dell'elisoccorso
Lun 6 Giu 2016

Il Sindaco Luca Colombatto ha partecipato in rappresentanza dell’Amministrazione insieme agli Assessori Silvio Comba ed Elio Vignetta. Il Sindaco Luca Colombatto esprime profonda soddisfazione per il raggiungimento di questo importante risultato. L’allestimento di una pista di atterraggio notturno per un mezzo elisoccorso consente di rendere un servizio di vitale importanza per i nostri cittadini, che in casi di qualsivoglia emergenza sanitaria possono contare su un intervento assolutamente tempestivo e dunque sempre più efficace. Attesta particolare gratitudine al Dott. Roberto Colombo, Responsabile della Commissione Tecnica Elisoccorso 118 del Dipartimento Interaziendale Emergenza Sanitaria Territoriale del 118 (diretto dal Dott. Roberto Vacca), per l’ottimo lavoro svolto nell’individuare il luogo più idoneo alla realizzazione di detta pista di atterraggio, contribuendo alla sua tempestiva realizzazione, resa possibile anche grazie alle sopravvenute modifiche nella relativa normativa vigente. Ringrazia quindi vivamente la Croce Rossa Italiana – Delegazione di Barge, il Gruppo locale di Protezione Civile e il Gruppo A.N.A. di Barge per la preziosa collaborazione e per l’indispensabile servizio reso all’intera Comunità e tutti coloro che hanno reso possibile il conseguimento di questo obiettivo. Rivolge quindi un ringraziamento all’Ufficio Tecnico Comunale per aver seguito e curato l’allestimento di questa pista.

LUCA COLOMBATTO

Le foto allegate sono state scattate dai Sig.ri Cristian Maurino, Gianmaria Lorenzati e Matteo Rasetto

Foto di gruppo.jpg
elisoccorso.jpg