LA BIBLIOTECA DI BARGE PRESENTA LE MASCHE DEL MOMBRACCO
Ven 10 Nov 2017

Si svolgerà il prossimo sabato 18 novembre presso il salone "Ludovico Geymonat" della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge, con inizio alle ore 15,30, la presentazione del libro "Le Masche del Mombracco", opera di Sara Quero, arricchita dalle vivaci illustrazioni degli alunni della classe quarta della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Barge.
L’autrice interverrà per illustrare al pubblico la sua opera, ricca di intriganti storie di stregoneria e creature magiche tipiche del folklore locale.

L’evento, il cui ingresso è libero e gratuito, è organizzato dal Comune di Barge e dalla  Biblioteca Comunale "Michele Ginotta", in collaborazione con l’Associazione "Amici della Biblioteca" di Barge. La presentazione si concluderà con un rinfresco, gentilmente offerto dalla Cartoleria Graziella di Barge.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente la cittadinanza a partecipare numerosa.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA