stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Nuovo erogatore di acqua naturale e gasata
Mer 23 Mar 2016

Alla cerimonia ufficiale di taglio del nastro erano presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione, il Sindaco Luca Colombatto, gli Assessori Silvio Comba ed Elio Vignetta e i Consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto. Presenti anche le scolaresche di Crocera, insieme ai genitori degli alunni, unitamente a una folta delegazione di abitanti della frazione bargese.



Il Sig. Marco Pulerà,  intervenuto in rappresentanza della Società Drink Art, ha spiegato le modalità di funzionamento del punto acqua, sottolineando come, oltre ai consueti controlli periodici, la Drink Art procederà anche a ulteriori esami mensili sull’acqua erogata.



Il gruppo si è quindi trasferito presso i locali della Scuola di Crocera, ove il Sindaco Colombatto ha preso la parola di fronte agli studenti per spiegare ancora una volta nel dettaglio il funzionamento del nuovo distributore, incoraggiandone l’utilizzo.



Il Sindaco Luca Colombatto rammenta che proprio per promuovere questo importante servizio, dal 17 al 31 marzo 2016 la Casetta dell’Acqua di Crocera erogherà acqua gratuitamente e invita i cittadini a usufruirne.



IL SINDACO

LUCA COLOMBATTO


Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it