“PASSO DOPO PASSO” IN BIBLIOTECA LA PRESENTAZIONE DI UN REPORTAGE DI VIAGGIO-TREKKING IN TERRITORIO NEPALESE
Lun 19 Feb 2018

Si terrà venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 21,00, presso la Sala "Ludovico Geymonat" della Biblioteca Comunale "Michele Ginotta", la presentazione di un viaggio-trekking in territorio nepalese compiuto da Grazia Franzoni e Marco Berta all’indomani del catastrofico terremoto che recentemente ha colpito quelle zone poverissime, dando il via a numerose iniziative di solidarietà che hanno coinvolto il mondo alpinistico anche nelle nostre zone del Monviso.
L’evento, a ingresso libero e gratuito, ha lo scopo di illustrare e divulgare al pubblico informazioni su una zona così gravemente colpita da un disastro naturale.
La serata, patrocinata dall'Amministrazione Comunale, è promossa dalla sezione bargese del Club Alpino Italiano e dalla Biblioteca "Michele Ginotta", in collaborazione con l’Associazione "Amici della Biblioteca".

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente gli organizzatori dell’evento, loda l’iniziativa di cui sottolinea gli importanti scopi benefici e invita caldamente a prendervi parte numerosi.

LA SINDACA
Prof.ssa PIERA COMBA