PNEUMATICI INVERNALI
Sab 15 Ott 2016

OBBLIGO DI CIRCOLAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE CON PNEUMATICI INVERNALI O CATENE IN CASO DI NEVE.

Il Sindaco Luca Colombatto ricorda a tutti i cittadini che, in caso di presenza sulle strade di neve o ghiaccio, è fatto obbligo di circolazione sul territorio del Comune di Barge con appositi pneumatici invernali, idonei alla marcia in tali condizioni, ed in alternativa con mezzi antisdrucciolevoli omologati (catene).
Si rimanda in proposito all’Ordinanza n. 3 (che si allega), Prot. n. 606, firmata a inizio anno dal Responsabile del Servizio di Vigilanza, motivata dall’esigenza di tutelare prioritariamente la pubblica incolumità, disponendo quindi l’adozione degli opportuni provvedimenti in relazione alle esigenze del traffico e delle caratteristiche della strada.

Luca COLOMBATTO
ordinanza n 3