Piano Regolatore Generale Comunale variante parziale n. XLI - adozione

PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE VARIANTE PARZIALE n. XLI

AVVISO

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 in data 23 marzo 2017 è stata adottata, ai sensi dell’art. 17 comma 7 della L.R. n. 56/77 e s.m.i., la Variante Parziale n. XLI al Piano Regolatore Generale Comunale, costituita dai seguenti elaborati:
  • All. 1 - Relazione Illustrativa
  • All. 2 - Estratto NTA variate
  • All. 3 - Tav. 4.2 "Viabilità e Azzonamento" in variante (scala 1:2.000)
  • All. 4 - Tav. 4.3 "Viabilità e Azzonamento" in variante (scala 1:2.000)
Gli elaborati sono depositati presso la Segreteria Comunale e pubblicati per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 10.04.2017.
Nella seconda quindicina, dal 27.04.2017 al 11.05.2017, chiunque potrà presentare osservazioni e proposte nel pubblico interesse.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(Dott. Ing. Cristiano SAVORETTO)
Avviso deposito