Servizio di distribuzione del gas naturale
Sab 23 Nov 2013

Nell’ambito dei lavori per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale per il cosiddetto Ambito Torino 3, lo scorso mercoledì 13 novembre il Sindaco del Comune di Barge Luca Colombatto, nella sua veste di rappresentante del Gruppo di Lavoro del Sotto-Ambito 3, ha partecipato, insieme al Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Dott. Ing. Cristiano Savoretto, al primo incontro fissato tra i rappresentanti e i Sindaci dei Comuni appartenenti al suddetto Sotto-Ambito 3. Nel corso della riunione è stata illustrata ai convenuti e discussa la bozza del capitolato tecnico per l’aggiudicazione, a mezzo di procedura aperta, dei servizi di assistenza tecnica e giuridica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale.

In qualità di rappresentante del Sotto-Ambito 3, il Comune di Barge ha preso parte all’incontro ed ha successivamente provveduto a rendere edotti gli altri Enti interessati dall’appalto e facenti parte di tale Sotto-Ambito circa le risoluzioni assunte e i vari sviluppi.

Luca COLOMBATTO