Torneo delle Associazioni 2015
Mer 28 Gen 2015

Si è conclusa la scorsa domenica 25 gennaio presso il Bocciodromo comunale di Barge la quinta edizione della gara sportiva di bocce “Torneo delle Associazioni”, organizzata a cura della locale Società Bocciofila. Alla manifestazione, cui erano presenti tra gli altri anche il Vicario Don Mario Peirano e, in rappresentanza del Comune di Barge, il Vice Sindaco Ivo Beccaria e il Consigliere Elio Vignetta, ha visto il coinvolgimento di ben trentadue associazioni locali, che si sono sfidate a partire da domenica 18 gennaio, per vari turni settimanali, sino a domenica 25 gennaio u.s. Dopo avvincenti partite seguite con entusiasmo da un vastissimo pubblico, sono approdate ai quarti di finale le associazioni “Punt Grana”, “Alpini”, “Mondarello” e “Scalpellini”. Nella finale ha quindi prevalso la squadra degli “Scalpellini”, che ha battuto quella degli “Alpini”. Al terzo posto si è piazzata l’Associazione “Punt Grana”, mentre quarta è risultata l’Associazione “Mondarello”.

L’evento sportivo si è concluso nella serata di domenica 25 gennaio con la cerimonia di premiazione, allietata da un generoso rinfresco. Hanno quindi preso la parola il direttivo della Società Bocciofila Bargese, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e il Vicario Don Mario Peirano. Al termine dei discorsi ufficiali tutti i partecipanti sono stati salutati con un caloroso arrivederci al prossimo anno.

Il Sindaco Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ringrazia calorosamente ancora una volta tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, quanti hanno collaborato all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, nonché gli atleti partecipanti. Esprime in particolare sincera gratitudine all’intero direttivo della Società Bocciofila Bargese, per il grande, costante impegno profuso.

LUCA COLOMBATTO

Nella foto: la squadra vincitrice con il Vice Sindaco Ivo Beccaria, il Consigliere Elio Vignetta, il Presidente della Società Bocciofila Bargese Michele Carle e il Vice Presidente della Società Bocciofila.

DSCN0207.jpg