VENDITA DI PARMIGIANO A SCOPO BENEFICO
Lun 16 Lug 2012

Domenica 22 luglio p.v., nell’ambito della tradizionale rassegna eno-gastronomica “Golosità del Monviso” organizzata a Barge dall’Associazione Turistica Pro Loco Barge e dall’Associazione Imprenditori, Commercianti e Artigiani (A.I.C.A.) di Barge, presso un apposito gazebo, allestito sin dal mattino sotto l’Ala sita in Piazza Garibaldi, verrà effettuata una vendita a scopo benefico di formaggio Parmigiano proveniente dall’Azienda Agricola Serafini Giovanni di Nonantola, in provincia di Modena. Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno di questa stessa Azienda, gravemente colpita e danneggiata dal sisma che ha recentemente messo in ginocchio l’Emilia Romagna.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Barge – Assessorato al Commercio, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco Barge e l’Associazione Imprenditori, Commercianti e Artigiani (A.I.C.A.) di Barge.

COLOMBATTO Luca