Stai navigando in : Notizie > Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori

Attività di supporto al RUP nel procedimento di stipula convenzione urbanistica Itt Italia srl
Gio 19 Gen 2017

Professionista incaricato: AVV. DEMARIA CLAUDIO - CUNEO (CN)Importo netto della prestazione:  €  945,78Determina di affidamento:  n.  ...

Assistenza metaprogettazione riqualificazione urbana asse Viale Mazzini - Viale Stazione
Gio 19 Gen 2017

Professionista incaricato: Arch. VENTO IRENE - BARGE (CN)Importo lordo massimo della prestazione:  € 4.000,00Determina di affidamento:  n.  ...

Aggiornamento piano del colore
Gio 19 Gen 2017

Professionista incaricato: Arch. Lorenzati Antonio - Barge (CN)Importo netto della prestazione:  € 3.310,21Determina di affidamento:  n.  ...

Variante urbanistica al PRGC n. 42 semplificata ai sensi dell'art. 17 bis della LR 56/77 e SMI
Gio 19 Gen 2017

Professionista incaricato: Arch. Terzolo Emanuele - ALBA  (CN)Importo:prestazione € 4.900,00rimborso spese € 2.850,00Determina di  ...

Redazione fase metaprogettuale del Piano Particolareggiato Esecutivo relativo al Centro Storico
Gio 19 Gen 2017

Professionista incaricato: Arch. Lorenzati Dario - Barge (CN)Importo netto della prestazione:  € 4.800,00Determina di affidamento:  n. 604  ...