Stai navigando in : Notizie > Lavori pubblici
Lavori pubblici

Consorzio volontario fra gli utenti della strada vicinale di pubblico transito denominata "VIA BASANO SUPERIORE"
Lun 6 Mar 2017

Si informa che, presso l'Ufficio Segreteria, è depositata per quindici giorni con decorrenza da oggi la deliberazione della Giunta comunale n. 29 del  ...

Consorzio volontario fra gli utenti della strada vicinale di pubblico transito denominata "VIA BRICCO MARGARIA"
Lun 6 Mar 2017

Si informa che, presso l'Ufficio Segreteria, è depositata per quindici giorni con decorrenza da oggi la deliberazione della Giunta comunale n. 30 del  ...

Patrimonio immobiliare 2017
Mar 7 Feb 2017

Prot. n.  1825Oggetto: PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE (Articolo 58 del D.L. 112/2008 convertito in  ...