SPORT IN PIAZZA A BARGE
Mer 23 Ago 2023

Si svolgerà anche quest’anno a Barge, in Piazza Garibaldi e sotto l’Ala Mercatale, la manifestazione sportiva "Sport in Piazza", importante appuntamento all’insegna della promozione dello sport come sano divertimento e momento educativo e di aggregazione, realizzato dal Comune di Barge e dall’Associazione Turistica Pro Loco Barge con la preziosa collaborazione delle Associazioni Sportive attive sul territorio:

Atletica Pro Sport
Bocciofila bargese
A.S.D Boxe FITNESS BARGE
Ginnastica Saluzzo Libertas
Moto Club Infernotto
Tennis Tavolo Barge
Monviso Volley Barge Luserna
Palestra Mazzini Fitness Center A.S.D.
Majorettes di Barge
Tennis Club Barge
Infernotto Calcio A.S.D
Podistica Infernotto
Pescatori
Enalcaccia Pesca e Tiro

La manifestazione coinvolgerà bimbi e ragazzi dalle ore 14,30 alle ore 18,00 di sabato 2 settembre. I primi 150 partecipanti verranno omaggiati con una simpatica maglietta, sponsorizzata dalla Società ITT ITALIA.

Il Sindaco di Barge Ivo Beccaria, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che in vario modo si stanno prodigando per la buona riuscita della manifestazione.

IL SINDACO Geom. IVO BECCARIA
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623