Vendita di piante alto fusto
Mer 27 Mag 2015

Trattasi di n. 12 piante delle seguenti specie: 1 abete rosso, 2 ippocastani e 9 aceri platanoidi. Tali piante dovranno essere tagliate al livello del suolo e rimosse insieme alle relative ramaglie; dovranno altresì essere rimosse e smaltite le relative ceppaie, a seguito delle operazioni di scavo di sbancamento curate da ditta all’uopo incaricata dalla scrivente Amministrazione, in modo da rendere l’intera area libera da qualsiasi materiale legnoso.

Il quantitativo di legname ricavabile non viene predeterminato ma sarà cura del proponente l’offerta fare le proprie valutazioni di convenienza economica.

Le piante e le ramaglie dovranno essere tagliate e rimosse entro giorni 7 dalla data della comunicazione di aggiudicazione; mentre le ceppaie dovranno essere smaltite entro 3 giorni dalla comunicazione dell’avvenuta rimozione con le operazioni di scavo.

Chi fosse interessato, dovrà far pervenire all’ufficio protocollo del Comune, in busta chiusa recante la dicitura “Offerta per vendita piante presso Impianti Sportivi Comunali”, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno  venerdì 5 giugno 2015  la propria offerta  e la dichiarazione tramite il modello già predisposto dal Comune e disponibile all’Ufficio Tecnico Comunale e pubblicato sul sito Internet.

Le buste saranno aperte presso un locale dell’Ufficio Tecnico Comunale il giorno 05.06.2015 alle ore 10,30 in seduta pubblica.

L’aggiudicazione sarà fatta all’offerente il prezzo migliore a corpo;  sarà possibile affidare anche in presenza di una sola offerta valida.

Non è ammessa la rinuncia all’offerta o la sua sostituzione e neppure il suo miglioramento.

Il pagamento dovrà avvenire prima del taglio delle piante, con le modalità che saranno comunicate all’affidatario.

La partecipazione alla gara implica la totale accettazione delle norme del presente avviso.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’ufficio tecnico comunale – Geom. Bruno VOTTERO – tel.  0175-347614.

IL Responsabile del Servizio

Dott. Ing. Cristiano SAVORETTO