Descrizione
Tali sopralluoghi sono avvenuti a seguito dei lavori di ristrutturazione e messa a norma realizzati nel corso di diversi anni presso le suddette strutture (a cura dello stesso Comune di Barge quelli fatti presso la Casa di Riposo “Don Ernesto Uberti”), onde testarne l’effettiva idoneità e correttezza.
A seguito delle verifiche condotte, ad entrambi gli istituti è stata concessa specifica autorizzazione definitiva all’esercizio del servizio.
Il Sindaco Luca Colombatto esprime particolare soddisfazione per il conseguimento di questo importante obiettivo. In un periodo storico di particolare crisi, in cui tante realtà sono costrette alla chiusura, questo appare senza dubbio come un risultato eccellente.
Ringrazia quindi vivamente i direttivi di entrambe le strutture e gli uffici comunali per l’ottimo lavoro svolto in sinergia, che ha condotto a tale felice esito, a garanzia di un servizio di alta qualità e di enorme importanza per l’intera Comunità.
IL SINDACO
Luca COLOMBATTO
Nella foto: Un momento dell’incontro con la Commissione di Vigilanza dell’A.S.L. CN1 incaricata dei sopralluoghi.
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:47