Municipium
Descrizione
Uso razionale della risorsa idrica per la prevenzione di situazioni di criticità nell'erogazione del servizio idropotabile.
Facendo seguito alla ns. nota del 5 luglio scorso, di pari oggetto, e constato il perdurare di una situazione di mancanza di precipitazioni con conseguenti significativi consumi idropotabili siamo, con la presente, a richiede ai Comuni in indirizzo di sensibilizzare la popolazione sulla necessità di NON utilizzare l'acqua potabile per esigenze diverse da quelle destinate al consumo umano, alimentare e per l'igiene personale.
Come già indicato nella precedente nota, grazie alla costante attività dei Gestori, la situazione risulta, ad oggi, sotto controllo e continuamente monitorata. Occorre però evitare gli utilizzi impropri della risorsa idropotabile al fine di prevenire situazioni di carenza nell'erogazione del servizio.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:54