Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Convocazione del consiglio comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Data :

21 aprile 2011

Municipium

Descrizione

  1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.
  2. Esame ed approvazione del rendiconto della gestione relativo all’esercizio 2010, comprensivo del conto del bilancio, conto economico, conto del patrimonio e prospetto di conciliazione.
  3. Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2011 al bilancio pluriennale 2011/2013 e alla relazione previsionale e programmatica.
  4. Convenzione con il Consorzio Monviso Solidale per la gestione della ludoteca di Via Azienda Moschetti - anno 2011 – Approvazione.
  5. Convenzione tra il Comune di Barge e l’Istituto Giulio Roberti per la promozione dell’attività e cultura musicale sul territorio comunale. Approvazione.
  6. Costituzione del consorzio stradale volontario relativo alla strada vicinale di pubblico transito “Via Vigne di Spagna numeri dispari”.
  7. Estensione diritto d’uso con Casa di Riposo Don Ernesto Uberti per ampliamento del presidio socio - assistenziale a rilievo sociale dei locali del centro di accoglienza ed assistenza comunale.
  8. Viabilità di Via San Defendente sdemanializzazione - declassificazione reliquati e permuta.
  9. Spostamento confini tra proprietà Comune di Barge e proprietà Istituto Diocesano Sostentamento del Clero - rettifica mappa catastale – demanializzazione – declassificazione e permuta.
  10. Norme e direttive concernenti l’esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche – regolamento comunale per le aree mercatali – Approvazione modifiche.
  11. Comunicazioni del Sindaco.

IL SINDACO
F.to COLOMBATTO Arch. LUCA

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot