Municipium
Descrizione
L’Amministrazione Comunale informa che, alla luce dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, in linea con le indicazioni del DPCM emanato l’08 marzo 2020, e recependo le indicazioni del Decreto n. 34 del 21 marzo 2020 della Regione Piemonte, la filiale della Bene Banca-Credito Cooperativo Italiano operativa a Barge, al fine di contenere l’epidemia e adottare le giuste misure atte a tutelare la salute dei cittadini, ha disposto una limitazione dell’accesso ai propri locali.
Nello specifico, l’accesso agli sportelli potrà avvenire solo per l’esecuzione di operazioni urgenti e non differibili. L’attività di consulenza alla clientela che non potrà essere gestita a distanza dovrà essere pianificata tramite appuntamento.
Al fine di contenere l’afflusso agli sportelli per l’esecuzione di operazioni la clientela è dunque invitata, per quanto possibile, a utilizzare l’internet banking e gli ATM.
La Sindaca
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:05