Descrizione
A quattro anni dall’inaugurazione del Punto Acqua concesso in gestione dall’Ente alla Società Infernotto Acqua S.r.l. nel Capoluogo, anche gli abitanti di Crocera avranno a disposizione un utile servizio di erogazione acqua, tanto più vantaggioso in quanto, su speciale iniziativa della stessa Drink Art, nel corso delle due settimane successive all'inaugurazione del 17 marzo (e quindi dal 17 al 31 marzo 2016), la Casetta dell’Acqua di Crocera erogherà acqua gratuitamente, per promuovere il servizio.
In occasione dell'inaugurazione verranno inoltre vendute le “card” necessarie per il prelievo dell’acqua a un prezzo promozionale sino a esaurimento scorte: con soli 5,00 Euro sarà infatti possibile usufruire di una tessera con ben 100 litri di acqua già precaricati anziché coi consueti 40 litri normalmente caricati di default. Alla cerimonia ufficiale di taglio del nastro, che avverrà per mano del Sindaco Luca Colombatto, sono state invitate anche le scolaresche dell’Istituto Comprensivo, in particolare le classi frequentanti le scuole di Crocera.
Il Sindaco Luca Colombatto, lieto per il conseguimento di questo importante risultato, che si traduce di fatto in un servizio in più per i cittadini, invita caldamente i bargesi a prendere parte alla cerimonia.
IL SINDACO
LUCA COLOMBATTO
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:50