Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Fino al 10 giugno l’insieme diventa l’insieme. che festa!

Fino al 10 giugno L’insieme diventa L’Insieme. Che Festa!

Data :

6 giugno 2023

Fino al 10 giugno l’insieme diventa l’insieme. che festa!
Municipium

Descrizione

Mercoledì 3 maggio ha preso il via L’Insieme. Che Festa! Un mese di appuntamenti, eventi e incontri nei centri famiglia dei territori di Savigliano, Fossano e Saluzzo e le altre realtà territoriali:
Trinità, Salmour, Bene Vagienna, Sant’Albano Stura, Genola, Marene, Villafalletto, Cavallermaggiore, Barge, Bagnolo Piemonte, Verzuolo, Manta e Costigliole Saluzzo.

La rassegna di appuntamenti ed eventi sul territorio, che culminerà con una grande festa sabato 10 giugno, nel Centro Polifunzionale Cascina Sacerdote a Fossano, è la fase conclusiva di Ce Campo.
Il progetto, realizzato con il sostegno della FONDAZIONE CRC attraverso il bando FAMIGLIARE, che vede capofila il CONSORZIO MONVISO SOLIDALE, la collaborazione del privato sociale che opera sui territori interessati: Cooperativa Proposta 80, Armonia Cooperativa Sociale e l’associazione L’airone, ha portato alla nascita della nuova rete di connessione dei centri famiglia dei territori: L’insieme. Centri famiglia a portata di mano.
L’insieme è la nuova rete che connette i centri famiglia del territorio. È un luogo in cui incontrarsi. Capace di essere ospitale e frutto della somma del lavoro e della personalità di tutti coloro che decidono di fermarsi. L’Insieme come l’insieme di tutti i centri famiglia del territorio, per riuscire a
essere più presenti, ospitali e collegati da un unico linguaggio comune.
Gli appuntamenti in programma inizieranno mercoledì 3 maggio e termineranno sabato 10 giugno: in calendario proposte per grandi e piccoli che spaziano da laboratori creativi a gite, da giochi liberi a feste in famiglia.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot