Municipium
Descrizione
Pur permanendo l’emergenza epidemiologica da Covid-19, e la conseguente necessità di limitare l’accesso del pubblico agli uffici comunali, per venire incontro alle esigenze dei cittadini l’Amministrazione Comunale ha disposto un’apertura straordinaria al pubblico dell’Ufficio Anagrafe e dell’Ufficio Tecnico dell’Ente senza previo appuntamento nella giornata del giovedì.
Gli orari di accesso saranno i seguenti:
- allo sportello dell’Ufficio Anagrafe: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30, ove sarà possibile accedere per tutte le pratiche anagrafiche e di stato civile ad accezione del rilascio carta identità e pratiche di residenza. Per il rilascio della carta di identità e per le pratiche di residenza è necessario prendere apposito appuntamento telefonando al n. 0175347620.
- allo sportello dell’Ufficio Tecnico, ove sarà possibile accedere esclusivamente per il prelievo dei sacchetti dell’umido e per pratiche di idoneità abitativa: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16.
La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente la popolazione per la pazienza dimostrata in questo particolare frangente.
LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:10