Descrizione
In un incontro svoltosi lo scorso mercoledì 18 febbraio presso l’Istituto Comprensivo di Barge, una delegazione della Società ITT ITALIA S.R.L. costituita dall’Ing. Pasquale Barilla e dall’Ing. Vincenzo Rosboch ha fatto ufficialmente dono allo stesso Istituto Comprensivo di n. sei personal computer. Presente alla consegna, insieme ad una rappresentanza di insegnanti, di allievi del Plesso Scolastico e del Comitato Genitori, anche l’Assessore del Comune di Barge Valerio Airaudo.
Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Prof. Giampiero Sola ha espresso profonda gratitudine per la donazione voluta dalla Società ITT, la quale ha motivato la stessa con la necessità di puntare sui giovani, investendo risorse per la promozione della formazione. Lo stesso concetto è stato ribadito dall’Assessore Airaudo, che, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità Bargese, ha formulato un sentito grazie all’ITT, sempre particolarmente generosa e attenta alle esigenze del territorio.
Il Sindaco Luca Colombatto esprime viva riconoscenza per la generosità e la sensibilità ancora una volta dimostrata dalla Società ITT nei riguardi della nostra Comunità e dei nostri giovani.
IL SINDACO
Luca COLOMBATTO
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:48