Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Mensa scolastica

Mensa Scolastica

Data :

17 maggio 2016

Municipium

Descrizione

Tale detrazione è stata dichiarata ammissibile dall’Agenzia delle Entrate  con la pubblicazione della circolare n. 3/E del  2 marzo 2016.

Pertanto  le famiglie che nel corso dell’anno 2015  hanno sostenuto le spese per il servizio di mensa scolastica  per i figli che frequentano  le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di  primo grado  possono detrarle nella misura del 19 % dalla dichiarazione dei redditi per una spesa massima di 400 euro  a figlio studente.

Per ottenere l’attestazione della spesa sostenuta  le famiglie degli  alunni frequentanti   la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Barge   che intendano avvalersi di tale beneficio fiscale dovranno   rivolgersi direttamente alla ditta Gemeaz – Elior S.p.a con sede in Milano, attuale  affidataria  del servizio mensa scolastica e dei servizi accessori,   inviando apposita richiesta a mezzo  e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mensa.33688@elior.com.    L’oggetto dell’e-mail dovrà essere il seguente:  “Richiesta dichiarazione spesa mensa scolastica - anno 2015  alunno  ______(indicare nome e cognome)  Comune di Barge”. Nel corpo dell’e-mail  occorrerà indicare le generalità del  genitore richiedente nonché  le generalità dell’alunno e la  scuola e classe frequentante nel corso del 2015.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Barge  (tel. 0175 347651).

IL  SINDACO
LUCA COLOMBATTO

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot