Descrizione
Alla cerimonia ufficiale di taglio del nastro erano presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione, il Sindaco Luca Colombatto, gli Assessori Silvio Comba ed Elio Vignetta e i Consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto. Presenti anche le scolaresche di Crocera, insieme ai genitori degli alunni, unitamente a una folta delegazione di abitanti della frazione bargese.
Il Sig. Marco Pulerà, intervenuto in rappresentanza della Società Drink Art, ha spiegato le modalità di funzionamento del punto acqua, sottolineando come, oltre ai consueti controlli periodici, la Drink Art procederà anche a ulteriori esami mensili sull’acqua erogata.
Il gruppo si è quindi trasferito presso i locali della Scuola di Crocera, ove il Sindaco Colombatto ha preso la parola di fronte agli studenti per spiegare ancora una volta nel dettaglio il funzionamento del nuovo distributore, incoraggiandone l’utilizzo.
Il Sindaco Luca Colombatto rammenta che proprio per promuovere questo importante servizio, dal 17 al 31 marzo 2016 la Casetta dell’Acqua di Crocera erogherà acqua gratuitamente e invita i cittadini a usufruirne.
IL SINDACO
LUCA COLOMBATTO
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:50