Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Ordinanza sindacale n. 118/2018 "interventi di taglio piante pericolanti, instabili o debordanti sulla viabilita’ pubblica e vicinale a tutela della incolumita’ pubblica"

Ordinanza Sindacale n. 118/2018 "Interventi di taglio piante pericolanti, instabili o debordanti sulla viabilita’ pubblica e vicinale a tutela della incolumita’ pubblica"

Data :

7 novembre 2018

Ordinanza sindacale n. 118/2018  "interventi di taglio piante pericolanti, instabili o debordanti  sulla viabilita’ pubblica e vicinale a tutela della incolumita’ pubblica"
Municipium

Descrizione

Emessa Ordinanza Sindacale n.118/2018 prot. 15278 del 6/11/2018 relativamente agli interventi di taglio piante pericolanti, instabili o debordanti  sulla viabilita’ pubblica e vicinale a tutela della incolumita’ pubblica in capo a tutti i proprietari di fondi prospicienti la viabilità di pubblico transito.

Si rammenta che in caso di inosservanza del provvedimento trova applicazione l'art. 650 del Codice Penale, e che in caso di intervento sostitutivo, anche in emergenza, da parte dell'Amministrazione comunale si procederà a richiesta di rimborso delle spese sostenute per il ripristino della viabilità.

Si richiama inoltre l'attenzione sulle responsabilità, anche di ordine penale, nel caso di danni a persone e/o cose ed anche conseguenti all'eventuale interruzione di pubblico transito o di pubblico servizio.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot