Municipium
Descrizione
Più parole d'amore per tutti
Lettura-Spettacolo realizzato dall’Associazione Culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers in collaborazione con il Comune di Barge.
10 febbraio 2018 - 15,30
Biblioteca Civica "Michele Ginotta"
via Monviso, 1 - Barge - Cn
Ingresso libero e gratuito
Le parole d'amore non sono mai abbastanza ma sono dappertutto: un evento che accomuna teatro, cinema, canzone, musica, poesia, operetta. Un pomeriggio aperto a tutti, qualche super-classico, moltissime sorprese, alcune poesie in lingua originale e un goloso buffet finale offerto dalla comunità cinese in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno cinese.
Sabato 10 febbraio alle 15.30 la "Sala Geymonat" della Biblioteca Civica di Barge ospiterà una lettura-spettacolo dedicata alle parole d'amore in occasione del prossimo San Valentino. L'evento è realizzato dall’Associazione Culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers in collaborazione con il Comune di Barge. "Più parole d'amore per tutti" perché le parole d'amore non sono mai abbastanza. Sono dappertutto, è vero, ma spesso non vengono ascoltate oppure prendono strade diverse e ci riservano un finale imprevisto. Parole d'amore tenere e buffe, divertenti oppure rustiche, musicali e ribelli, semplici o inaspettate eppure sempre care al cuore di chi le ascolta. Le atletiche voci di un gruppo di lettori e lettrici che hanno partecipato più volte a eventi in cui la lettura è protagonista si incontreranno e scontreranno in una sfida a colpi di cinema, teatro, canzone, musica, poesia e operetta, con alcuni super-classici e molte sorprese. Un particolare momento sarà dedicato ad alcune poesie d'amore appartenenti alla letteratura cinese, i versi verranno letti anche in lingua originale. Parole d'amore di colori, sapori, intensità diverse per un evento a ingresso libero, aperto a tutti.
Siete in coppia? Siete singoli? Siete amici ma, chissà, se-son-rose-fioriranno? La lettura-spettacolo "Più parole d'amore per tutti" fa comunque per voi. L'evento si concluderà con un buffet gentilmente offerto dalla comunità cinese in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno cinese.
La popolazione è caldamente invitata a partecipare.
LA SINDACA
Prof.ssa PIERA COMBA
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:55