Descrizione
La Società Bocciofila Bargese è intervenuta per ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti, mentre l’Amministrazione Comunale ha preso la parola per sottolineare come, nonostante la difficile situazione economica attualmente vissuta dalla nostra società, sia comunque possibile, e certamente lodevole, organizzare eventi, quale il torneo “Poule dei Comuni”, aventi grande pregio di coinvolgere, in un sano divertimento, il paese ospitante e quelli limitrofi. Il Presidente della Società Bocciofila Bargese, Sig. Michele Carle, ha quindi premiato le atlete partecipanti con un omaggio floreale. Dopo le partite di qualificazione, sono approdate alla Finale le formazioni dei Comuni di San Pietro Val Lemina e di Scalenghe. Si è quindi aggiudicata la vittoria la squadra di San Pietro Val Lemina, composta dai Sigg.ri Camusso, Grangetto A., Grangetto M. e Mannescotto.
La manifestazione, seguita con entusiasmo da un folto pubblico, si è conclusa con la cerimonia di premiazione, avvenuta con un trofeo consegnato dal Vice di Sindaco di Barge Ivo Beccaria alla presenza del Direttivo della Bocciofila Bargese, che al termine della manifestazione ha ringraziato ancora una volta tutti i partecipanti, concludendo con un arrivederci al prossimo anno.
L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, quanti hanno collaborato in vario modo all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, nonché gli atleti partecipanti. Esprime in particolare sincera gratitudine all’intero direttivo della Società Bocciofila Bargese, per il grande, costante impegno profuso.
IL SINDACO
LUCA COLOMBATTO
Nella foto: le squadre vincitrici con, al centro, il Vice Sindaco Ivo Beccaria e il Presidente della Società Bocciofila Bargese Michele Carle insieme agli altri componenti del direttivo della Società Bocciofila.
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:47