Descrizione
A proposito del futuro della Società, il neo Presidente Agù ha spiegato: “Stiamo cercando di razionalizzare le spese amministrative e tecniche della Società Infernotto Acqua, definendo ruoli e competenze. Stiamo altresì analizzando il bilancio per capire gli investimenti che in futuro si potranno fare.”
Il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto esprime un sentito ringraziamento al Dott. Dario Depetris, per il suo prezioso operato in veste di Presidente e Amministratore Delegato della Società Infernotto Acqua S.r.l. condotto sino al 23 dicembre scorso. Ringrazia quindi i Consiglieri Carlo Chiabrando e Giovanni Tuninetti per la loro intensa attività.
Rivolge infine un caloroso “in bocca al lupo” e augura un buon lavoro ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Società Infernotto Acqua, e in particolare al nuovo Presidente Giorgio Agù che dovrà impegnarsi a fondo per mantenere in vita la Società, anche alla luce dei cambiamenti previsti nel sistema idrico per il 2017.
IL SINDACO
Luca COLOMBATTO
A cura di
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:50