Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Rimosso il ghiaccio dai tetti degli edifici pubblici

Rimosso il ghiaccio dai tetti degli edifici pubblici

Data :

16 febbraio 2012

Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale informa che nei giorni scorsi si è provveduto ad attuare un importante intervento di messa in sicurezza: sono state infatti rimosse dai principali edifici pubblici comunali le pericolose concrezioni di ghiaccio formatesi in abbondanza lungo i cornicioni dei tetti a seguito del freddo eccezionale che ha investito il territorio in queste settimane.
Lo scorso venerdì 10 febbraio, in particolare, la squadra di operai del Comune è intervenuta eliminando il ghiaccio dal tetto del Palazzo Comunale, con l’ausilio di un’autoscala posta cortesemente a disposizione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cuneo. Nella giornata di domenica 12 febbraio u.s., poi, la locale squadra dei Vigili del Fuoco volontari, coordinata dal Comandante Sig. Allisio, è a sua volta intervenuta, servendosi del medesimo mezzo, per rimuovere il ghiaccio e la neve in eccesso dai tetti delle scuole di Barge Capoluogo e della Biblioteca Comunale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia vivamente il Corpo Volontario dei Vigili del Fuoco di Barge per l’azione svolta e per la costante, attiva presenza sul territorio a tutela della popolazione.

IL SINDACO
COLOMBATTO Luca

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot