Municipium
Descrizione
Martedì 26 febbraio p.v., alle ore 18,00, nel Salone “Ludovico Geymonat” sito presso la Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge (ubicata in Via Monviso n. 1) si terrà un incontro pubblico con Slow Food per illustrare il Progetto “Comunità”.
Una Comunità che ha come fondamento il bene comune, il cibo, l’ambiente e la socialità.
Costruire una comunità e farne parte significa mettere in comune esperienze, problemi, risorse e conoscenze e impegnarsi per garantire a tutti l’accesso al cibo.
Una comunità aperta, come è aperto l’invito a tutti coloro che condividono i principi della associazione e vogliono portare avanti le proprie iniziative legate al proprio territorio.
Saranno presenti all’evento la Sindaca Prof.ssa Piera Comba insieme a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Barge, Fabrizio della Piana, Fabiana Brandino e Francesco Nota per Slow Food.
La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente quanti fossero interessati a entrare a far parte di una Comunità Slow Food a prendere parte a questo incontro.
LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:02