Municipium
Descrizione
A CURA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DI BARGE UN SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO PER IL 1 NOVEMBRE
Il giorno 1° novembre p.v., dalle ore 9,00 alle ore 17,00, la Croce Rossa Italiana – Delegazione di Barge metterà gratuitamente a disposizione della popolazione interessata, in particolare dei portatori di handicap o degli anziani con difficoltà deambulatorie, un pulmino che, ogni trenta minuti, partirà da un punto di ritrovo sito nei pressi dell’Ala Mercatale e condurrà sino al cimitero cittadino di Barge (e ritorno).
Chi avesse particolari esigenze (ad esempio residenti in località lontane dal centro, purché anziani o portatori di disabilità) può contattare la sede locale della Croce Rossa Italiana al numero 0175/346262, per concordare un trasporto personalizzato, gratuito, con partenza dal proprio domicilio.
Oltremodo lieto per l’attuazione di questa importante e utile iniziativa, il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente la Croce Rossa Italiana – Delegazione di Barge per essersi fatta carico della stessa, e in particolare il referente Sig. Ivan Fantini e tutti i volontari che, sempre attenti alle esigenze dei concittadini, spendono con generosità il loro tempo al servizio della nostra Comunità.
IL SINDACO
LUCA COLOMBATTO
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:51