1° MAGGIO 2021 - L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CELEBRA IL LAVORO
Ven 30 Apr 2021

L'Amministrazione nella ricorrenza del 1° maggio 2021, grazie alla voce sapiente di Sara D'Amario prestata alle parole del poeta Nazim Hikmet, vuole celebrare il lavoro come diritto e come dovere di ognuno, elemento fondante della  Repubblica secondo la volontà della nostra Costituzione, un diritto che la drammatica realtà in cui da più di un anno stiamo vivendo ha reso purtroppo per molti impossibile da esercitare, provocando ferite difficile da guarire non solo sul piano economico.
La nostra Amministrazione, limitatamente ai propri mezzi, ha cercato il più possibile di creare occasioni di lavoro, incentivando e favorendo ogni forma di imprenditoria, con l'auspicio che a tutti i livelli lo Stato si impegni a fare altrettanto perché davvero la fatica vissuta come amore per la vita ci avvicina al senso suo più profondo.

LA SINDACA
Prof.ssa Piera COMBA

Il video è visionabile cliccando sul file allegato alla presente comunicazione
1° MAGGIO