AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI UN’AREA COMUNALE TRA VIA ASSARTI E PIAZZA STAZIONE PER LA VALORIZZAZIONE E LA GESTIONE DELL’AREA VERDE PROSPICIENTE L’EX OFFICINE
Mer 11 Mag 2022

Si comunica che con deliberazione n. 16 del 29.3.2022, esecutiva, il
Consiglio Comunale dava indirizzo di
procedere alla concessione di un’area comunale pubblica di mq. 5.950, sita tra via Assarti e piazza Stazione, come individuata nella planimetria allegata al presente avviso, dove dovrà trovare collocazione un servizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esterno all’edificio pubblico "Ex Officina FS" e in cui potranno trovare spazio anche proposte di utilizzo ai fini commerciali compatibili con gli obiettivi prefissati di arricchimento del patrimonio immobiliare del Comune e di promozione delle attività istituzionali/culturali in essere.

MODALITA’ DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Barge- ufficio protocollo - piazza Garibaldi 11 - 12032 BARGE (CN) entro le ore 12:00 di martedì 31 maggio 2022 esclusivamente a mezzo mail PEC all’indirizzo barge@pec.comune.barge.cn.it con il seguente oggetto: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI UN’AREA COMUNALE TRA VIA ASSARTI E PIAZZA STAZIONE".
La manifestazione di interesse dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso e dovrà essere corredata da documento contenente sintetica descrizione della proposta progettuale che non dovrà contenere alcuna indicazione del canone che si intende offrire per la concessione dell’area. Non saranno valutate le proposte progettuali contenenti offerta economica.

AVVISO formato PDF
AVVISO formato P7m