AVVISO ESUMAZIONE ORDINARIA DI SALME TUMULATE NEL CAMPO DI INUMAZIONE DEL 4° AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE – MESE DI NOVEMBRE 2021
Mer 3 Nov 2021

Si avvisa che nel mese corrente le salme indicate nell’allegato sottoriportato, inumate nelle prime tre file lato sud del campo di inumazione del 4° ampliamento saranno esumate.

Le esumazioni verranno eseguite secondo il calendario e l’orario che verrà indicato in apposito avviso pubblicato sul profilo istituzionale www.comune.barge.cn.it e affisso all’ingresso del cimitero.

S’informa che i resti mortali delle salme esumate saranno deposti nell’ossario comune.

Gli aventi titolo che volessero dare una diversa destinazione ai resti esumati dovranno prendere contatto con l’Ufficio Servizi Cimiteriali (tel 0175347656 mail barge@comune.barge.cn.it )

In mancanza di qualsiasi contatto o indicazione da parte dei familiari entro il termine del 12 novembre 2021, il Comune provvederà d’ufficio, nel rispetto delle norme vigenti in materia, a riporre i resti mortali non reclamati come sopra indicato.

Gli aventi titolo che, entro il suddetto termine, si disinteressano della destinazione dei resti mortali dei propri cari, non potranno avanzare alcuna pretesa sugli stessi.

In allegato ordinanza sindacale e calendario esumazioni.

IL RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI
dott.ssa Lorena Bechis