AVVISO IMPORTANTE PERCORSO CICLABILE "LA VIA DELLA PIETRA"
Gio 11 Mar 2021

Si allega link della seguente Comunicazione importante pubblicato sul sito dell'Unione Montana Barge Bagnolo:

I lavori di realizzazione del percorso ciclabile "La via della pietra" stanno procedendo secondo i programmi.

Molti attendono il completamento dell'opera, ma è stato riscontrato che curiosi e appassionati stanno violando il divieto di accesso al percorso, al momento area di cantiere, come delimitato con idonea cartellonistica lungo tutto il tracciato ove i lavori sono in corso.

L'area di cantiere è pericolosa per la presenza di mezzi d'opera e maestranze nonché perchè tutte le barriere protettive nei tratti in rilevato devono ancora essere posizionate, come tutta la segnaletica orizzontale e verticale, inoltre utilizzare a piedi o in bicicletta i tratti appena bitumati puó causare danni alla durata dell'infrastruttura.

Si ricorda pertanto l'assoluto divieto di accesso all'intero tracciato, fino al termine dei lavori e si richiede pazienza e massima collaborazione al fine di garantire la migliore riuscita dell'intervento scongiurando possibili incidenti.

Si ringrazia per la comprensione e collaborazione.

Il Direttore dei Lavori
Ing. Cristiano Savoretto