AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE
Ven 2 Lug 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI PROPRIETA’ COMUNALE BOCCIODROMO E CAMPI DA BOCCE ALL’APERTO, CAMPO DA BEACH VOLLEY, AREE VERDI GIOCO BOCCE E SERVIZI ACCESSORI DI VIA AZIENDA MOSCHETTI N. 5

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 23 giugno 2021 e alla determinazione del Responsabile Area Tecnica n. 386 del 1 luglio 2021 si intende procedere all’affidamento della concessione di cui all’oggetto ai sensi del Regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 10 del 30.3.2021.Il presente affidamento è relativo alla concessione dell’impianto sportivo di proprietà comunale gioco bocce e servizi accessori di via Azienda Moschetti n. 5, che risulta avere la seguente consistenza:
  • bocciodromo coperto con n. 4 campi da bocce;
  • n. 9 campi da bocce esterni;
  • tribuna con affaccio sul bocciodromo interno;
  • spogliatoi, magazzini, locale per riunioni;
  • n. 1 campo da beach volley;
  • locali bar/ristoro pizzeria;
  • aree verdi e vie di accesso agli impianti sportivi;
come da planimetrie allegate sub a)

L’affidamento è regolato dal Capitolato approvato con la determinazione del Responsabile AreaTecnica di cui sopra e allegato al presente avviso.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Saranno ammessi alla procedura di affidamento i soggetti in possesso dei requisiti generali (ex art. 80 D.Lgs. 50/2016) a contrarre con la Pubblica Amministrazione e di iscrizione alla Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura, che non abbiano morosità o contratti nonrispettati antecedenti all’insorgenza emergenza COVID-19 nei confronti del Comune.
I partecipanti devono dichiarare il possesso dei requisiti di cui sopra contestualmente alla presentazione della manifestazione di interesse.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Barge, Ufficio Protocollo entro le ore 12,00 del 30 luglio 2021 mediante comunicazione via posta certificata all’indirizzo: barge@pec.comune.barge.cn.it
La manifestazione di interesse, sottoscritta dal Legale Rappresentante, deve riportare esplicitamente nell’oggettola dicitura "Affidamento della concessione dell’impianto sportivo di proprietà comunale gioco bocce e servizi accessori di via Azienda Moschetti n. 5" nonché:
  • indicazione della Ragione Sociale dell’operatore e numero di partita Iva
  • attestazione di aver preso visione del capitolato
  • possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 a contrarre con la Pubblica Amministrazione
  • iscrizione alla Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura
  • assenza di morosità o contratti nonrispettati antecedenti all’insorgenza emergenza COVID- 19 nei confronti del Comune
  • sede legale e indirizzi utili per le comunicazionisecondo il modello allegato alla presente.
Il recapito della medesima rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga in tempo utile.
La presentazione di manifestazione di interesse nell’ambito della presente indagine non costituiscediritto a ricevere invito a presentare offerte.
La presentazione di manifestazione di interesse non è vincolante per l’Amministrazione, la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, per garantire la concorrenzialità, la facoltà di estendere l’invito anche ad altri soggetti.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non avviare la procedura di affidamento.
Ulteriori informazioni dott.ssa Lorena Bechis - Area Affari Generali tel. 0175/347652;
Responsabile di Procedimento: Dott. Ing. Cristiano Savoretto- Responsabile Area Tecnica.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA [UT]
Dott. Ing. Cristiano SAVORETTO