BARGE E ROMA RENDONO OMAGGIO A CARLOS CARLE'
Lun 25 Ott 2021

In occasione della Rome Art Week, evento che coinvolge tutta la città di Roma attraverso la partecipazione di gallerie d’arte, studi di artisti e musei, l’Ambasciata Argentina in Italia, insieme alla Direzione Nazionale del Turismo, Sport, Industrie Culturali e SBC (DNTEC), la Camera Argentina delle Gallerie d’Arte Contemporanea (Meridiano) e Casa Argentina a Roma, presentano la mostra El borde de las voces [Il bordo delle voci] - Prospettive plurali nell’arte argentina contemporanea.

All'interno della mostra, l'Ambasciata Argentina rende un omaggio a Carlos Carlé, in concomitanza con l'ampia retrospettiva organizzata dal Comune di Barge.

Opening lunedì 25 ottobre dalle 17:00 alle 19:00
Casa Argentina, Via Veneto 7, Roma

La mostra sarà inaugurata lunedì 25 ottobre in Casa Argentina, sede culturale dell’Ambasciata, situata in Via Veneto 7, 2° piano e rimarrà aperta fino al 25 novembre, da lunedì a venerdì, dalle 13:00 alle 19:00.

Le mostre, in concomitanza, sono un duplice omaggio all’artista.

Carlos Carlé
I codici della materia
Comune di Barge - Ex Officine Ferroviarie, Via Assarti - Barge (CN)
Dal 16 ottobre al 28 novembre 2021
Orario: sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Con la partecipazione dell'Ambasciata Argentina in Italia, il Comune di Albissola Marina, il Comune di Albisola Superiore, il Comune di Savona, la Municipalidad de Freyre, il Museo Regionale dell'Emigrazione e il contributo della Regione Piemonte, la Fondazione CRC e ITT Engineered for life.

Omaggio a Carlos Carlé all'interno della mostra El borde de las voces [Il bordo delle voci]
Prospettive plurali nell’arte argentina contemporanea
Casa Argentina, sede culturale dell’Ambasciata, Via Veneto 7 - Roma
Dal 25 ottobre al 25 novembre 2021
Orario: da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 19:00.
Con la partecipazione dell’Ambasciata Argentina in Italia, insieme alla Direzione Nazionale del Turismo, Sport, Industrie Culturali e SBC (DNTEC), la Camera Argentina delle Gallerie d’Arte Contemporanea (Meridiano) e Casa, Argentina a Roma.

RAW