BARGE ADERISCE A SPAZZAMONDO 2022
Mer 1 Giu 2022

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha deciso di aderire al progetto "Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente", promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

L’iniziativa, in programma SABATO 4 GIUGNO p.v. dalle 9,30 alle 13,00, è realizzata in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile Cuneo, ANCI Piemonte, UNCEM e Cooperativa Erica e rientra nell’ottava edizione della campagna Let’s Clean Up Europe, evento di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti che coinvolge tutti i Paesi europei coordinato da AICA Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale.

I cittadini possono iscriversi, selezionando il Comune di riferimento, compilando l’apposito form al seguente sito: www.spazzamondo.it.

Una volta completata l’iscrizione i cittadini riceveranno una mail di conferma con l’indicazione del punto di distribuzione dei kit. Il form sarà aperto fino a giovedì 2 giugno. I kit saranno consegnati ai cittadini iscritti fino a esaurimento.
La distribuzione dei kit nei Comuni coinvolti sarà effettuata dal Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Cuneo. La Protezione Civile consegnerà i kit direttamente presso il Municipio dei Comuni coinvolti.

Si invita caldamente a partecipare!

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA