CENA RINASCIMENTALE IL 3 MAGGIO
Lun 29 Apr 2019

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus organizza, col patrocinio del Comune di Barge, una cena di gala finalizzata alla raccolta fondi per il Centro Tumori di Candiolo, con la preziosa collaborazione del delegato Sig. Claudio Coero Borga, la regia della Maison Sorelle Novembre e la cucina del Ristorante del Conte di Carmagnola.

L’evento si svolgerà il prossimo 3 maggio presso l’Alter Hotel di Barge, con inizio alle ore 20,00.
Il prezzo è di Euro 50,00 a persona.

Nel corso della cena verrà proposto un piatto a sorpresa tratto da una ricetta segreta particolarmente cara all’artista e scienziato Leonardo da Vinci.

Saranno presenti alla serata l’ex campione d’Europa Claudio Sala e il conduttore televisivo Marco Berry.

Al termine della serata si terrà una lotteria benefica.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente a partecipare all’evento, dalle importanti finalità sociali.

LA SINDACA Prof.ssa PIERA COMBA