COMUNE DI BARGE - SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - COMUNICAZIONE AGLI UTENTI.
Ven 16 Set 2022

Con riferimento alla precedente comunicazione relativa all’iscrizione al servizio di refezione scolastica - anno scolastico 2022/2023 si ricorda alle famiglie che lo stesso sarà attivo come di seguito indicato:
1) SCUOLA INFANZIA: da lunedì 19 settembre 2022;
2) SCUOLA PRIMARIA: da martedì 20 settembre 2022;
4) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: da martedì 20 settembre 2022.

Si forniscono di seguito alcune  informazioni di dettaglio:

•    L’iscrizione al servizio si intende perfezionata con il ricevimento all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento della compilazione del format/modulo di iscrizione. Chi non avesse ricevuto  tale e-mail è pregato di rivolersi all’Ufficio Segreteria telefonando allo 0175 347651.

•    Tutti gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia capoluogo, San Martino e Crocera, primaria San Martino e Crocera e la scuola secondaria di primo grado che si sono iscritti a mensa nel termine previsto, sono ammessi ad usufruire del servizio mensa.
•    Gli iscritti della scuola primaria capoluogo sono stati ammessi, secondo i criteri indicati dal vigente regolamento, fino alla concorrenza dei posti disponibili. Gli alunni che risultano al momento in lista di attesa sono stati avvisati telefonicamente nella mattinata odierna. Si conferma che chi non ha ricevuto la telefonata è stato ammesso.
•    Il servizio è svolto dalla ditta SODEXO Spa.
•    Il costo del buono pasto è invariato rispetto all'a.s. 2021/2022:
- € 4,00 buono pasto infanzia
- € 4,80 buono pasto primaria e secondaria di primo grado
E' possibile utilizzare eventuali buoni acquistati e non fruiti nel precedente anno scolastico, tranne che l’alunno abbia cambiato ordine di scuola (passaggio dalla scuola infanzia alla scuola primaria).

•    I buoni pasto sono acquistabili nei seguenti esercizi convenzionati:
-    CARTOLERIA ANNA- VIA ROMA 12
-    CARTOLIBRERIA IL PENNARELLO- VIALE MAZZINI 20
-    TABACCHERIA CROSETTO SIMONA- VIA CUNEO 21 FRAZIONE CROCERA
-    oppure sul portale https://www6.eticasoluzioni.com/bargeportalegen

•    Per l'acquisto dei buoni è necessario avere le credenziali dell'alunno rilasciate dalla ditta SODEXO.

•    Per gli utenti che hanno fruito del servizio nell'anno scolastico 2021/2022 sono valide le credenziali già in possesso dei singoli alunni. La ditta SODEXO prima dell’inizio del servizio invierà comunque una e-mail contenente le credenziali che si sottolinea saranno le stesse dello scorso anno.

•    Gli utenti che si sono iscritti per la prima volta al servizio riceveranno le credenziali a mezzo mail da parte della ditta Sodexo entro l'inizio del servizio.

Si comunica altresì che qualora si verifichino ritardi nell’invio della e-mail gli alunni potranno consumare ugualmente il pasto con l’impegno di portare il relativo buono il secondo giorno di mensa.

Si ricorda che le richieste di diete speciali vanno richieste all’ufficio segreteria del Comune.

Per qualsiasi chiarimento  pregasi telefonare all’ufficio segreteria al seguente numero telefonico 0175 347651

Barge, lì 16 settembre 2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO