CONCERTO DELLA MOM ORCHESTRA IL 17 LUGLIO
Mer 7 Lug 2021

L'Associazione ALA aps Artisti Liberamente Associati realizza ormai da sette anni la rassegna di cultura interetnica Oltre il Confine Voci e
Volti.

Quest'anno Barge ospiterà uno degli eventi da loro organizzati: un concerto della Mom Orchestra.

L'evento si terrà sabato 17 luglio p.v. a partire dalle ore 21,00 in Via Assarti.

La MoM in concerto sono suoni, colori e linguaggi da tutto il mondo, facendo compiere un viaggio dal jazz alla classica, al folk alle antiche melodie. Il suo repertorio trae linfa dai racconti dell’Africa, Perù, Brasile, Turchia, Valli Occitane e bacino del Mediterraneo. Le note della MoM accolgono l'ascoltatore come un compagno da portare con sé, dalle Ande al Mediterraneo accogliendo più apporti multiculturali possibili.

In allegato intervista al sig. Carle Valter della Banda Folcloristica di Barge.

Si invita caldamente a prendere parte alla manifestazione, a ingresso gratuito.