CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE AI DICIOTTENNI
Lun 11 Dic 2023

Carissimo/a nato nell'anno 2005,
a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della Comunità di Barge, con grande piacere, ti faccio gli auguri per i Tuoi 18 anni: diventare maggiorenni costituisce una tappa fondamentale e importante nella vita di ogni cittadina e di ogni cittadino perché rappresenta il passaggio all’età adulta
Ti auguro di coltivare  le tue ambizioni e i tuoi sogni di giovane cittadino con entusiasmo e senso di responsabilità e di farTi promotore dei valori della nostra Comunità e del nostro territorio"
Con l’occasione Ti invito

MARTEDÌ 12 DICEMBRE 2023 ALLE ORE 20,30

presso il salone consigliare per porgerTi di persona gli auguri e consegnarTi copia della Costituzione Italiana.

Sarei molto onorato della Tua presenza per condividere questo importante  appuntamento dei neomaggiorenni con le Istituzioni.

In attesa di incontrarTi personalmente, ti porgo cordiali saluti.

Ivo Beccaria

LA CONSIGLIERA CON INCARICO A SCUOLA ED ATTIVITA' CULTURALI